domenica, luglio 03, 2005

il Chiosco ha aperto il suo blog
presto gli aggiornamenti

2 Comments:

Blogger il Chiosco said...

Questa è veramente una grande idea. Finalmente chi vuole può esprimere le proprie opinioni fuori dal coro come è nello stile de "Il Chiosco"

05 luglio, 2005 21:43  
Anonymous Anonimo said...

Uffa!! Ma quando esce il prossimo numero del Chiosco? Sono stanco di aspettare..cara redazione siete fantastici come quelli del film. Ho persino pensato ad una letterina( Alessia Fabiani su tutte) da dare a Babbo Natale supplicandolo di reperire tutti gli arretrati possibili anche quelli inesistenti, ma mi sa che preferisce attaccarsi al mio…balcone, lo so quest’anno va di moda così.
Siete simpaticissimi e vi reputo delle persone estremamente intelligenti e colte, ed è per questo che voglio un vostro parere su un film che sta facendo tanto scalpore nelle sale cinematografiche; ovvero “Melissa P.”, che ne pensate? Vi dò la possibilità di rispondere in maniera anonima o firmata….una cortesia, scegliete un'unica forma di risposta, possibilmente stabile e definitiva, perché a qualcuno gli potrebbero girare anche i coglioni nel vedere che cambiate sempre idea. Un'altra cosa, vorrei vedere pubblicata la favola di Giacomo bambino di cristallo, siamo riusciti a leggere solo poche righe con la prof.ssa Bellini e siamo curiosi di sapere come va a finire.
Bene avete avuto la mia opinione, invece per dubbi…domande…riflessioni…chiarimenti…Io mi metto in disparte…come faccio di solito, dovresti farlo pure tu, mia cara “PERA COTTA” io a quell’ora ho una fame incredibile , già non tengo tempo per piangere, mi vuoi togliere anche quello per mangiare?
Per chiudere in bellezza vorrei dedicare a tutti voi (ma soprattutto a D.) un pensiero stupendo, sdolcinato e romantico: Ci sono alcuni miei amici che consigliano di affrontare la vita senza paura, ma a volte la paura di non piacere e di non saper dare libero sfogo alle emozioni ti imbavaglia lasciandoti senza alcun respiro. Grazie per l’attenzione e asciugatevi i lacrimoni. P.S pubblicatelo senza alcuna censura!!BUON NATALE

15 dicembre, 2005 15:02  

<< Home