ilChiosco is back!
Ormai iniziato l'anno accademico ilChiosco sente il dovere di ricominciare la sua attività e di farlo con una nuova iniziativa che si spera trovi larghi consensi.
Da più di un mese, ormai, la Kinder-Ferrero ha sostituito la vecchia immagine del ragazzino con le note barrette fra le dita con quella di un più moderno e dinamico giovincello. IlChiosco rigetta fermamente la manovra della Kinder-Ferrero proponendo, non il recupero delle vecchie confezioni come da tempo ormai su numerosi siti internet viene fatta richiesta, bensì l'assunzione di un nuovo ragazzo-immagine, più consono (a parer nostro) a rappresentare le nuove generazioni.
Così i nostri imponenti studi grafici hanno elaborato quella che dovrebbe presto diventare la nuova icona delle barrette al cioccolato: eccone a voi un'anteprima.
Da più di un mese, ormai, la Kinder-Ferrero ha sostituito la vecchia immagine del ragazzino con le note barrette fra le dita con quella di un più moderno e dinamico giovincello. IlChiosco rigetta fermamente la manovra della Kinder-Ferrero proponendo, non il recupero delle vecchie confezioni come da tempo ormai su numerosi siti internet viene fatta richiesta, bensì l'assunzione di un nuovo ragazzo-immagine, più consono (a parer nostro) a rappresentare le nuove generazioni.
Così i nostri imponenti studi grafici hanno elaborato quella che dovrebbe presto diventare la nuova icona delle barrette al cioccolato: eccone a voi un'anteprima.
2 Comments:
Veramente una grande trovata pubblicitaria, meglio di quella attuale. Se posso permettermi vorrei proporre una variante: la faccia di Vito Cellamaro per il Kinder Cereali quello con dentro il riso gonfiat... ops soffiato!
Davvero simpatica come idea...
<< Home